Scegliere FS Treni Turistici Italiani significa vivere un’esperienza unica e noi siamo a tua disposizione per ogni esigenza.
Se vuoi richiedere informazioni, hai necessità di supporto, vuoi lasciarci un suggerimento o ti serve aiuto per l’acquisto del biglietto, puoi contattarci facilmente tramite e-mail o con un filo diretto telefonico. Oppure, puoi consultare le nostre FAQ.
Questi sono i nostri recapiti: · e-mail: info@fstrenituristici.it · telefono: +39 337 1481776, attivo dal lunedì al venerdì (giorni festivi esclusi) dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Se hai smarrito un bagaglio o un oggetto a bordo di uno dei nostri treni, scrivi a info@fstrenituristici.it. Faremo una ricerca accurata e ti daremo tempestivo riscontro sull’esito.
Rimborsi e indennizzi
Qualora intenda rinunciare al viaggio, controlla se la tipologia di biglietto che hai acquistato consente il rimborso e verifica le eventuali modalità di richiesta consultando le nostre Condizioni generali di Trasporto.
In caso di richiesta rimborso per fatto imputabile a FS Treni Turistici Italiani o per ordine dell’autorità pubblica, oppure per inviare una richiesta di indennizzo, compila (in italiano o in inglese) l'apposito modulo presente qui e spediscilo tramite una delle seguenti opzioni:
tramite posta Ordinaria o Raccomandata A/R alla nostra sede legale (Piazza della Croce Rossa n. 1 – 00161 Roma) all'attenzione del nostro Customer Care
Per richieste di rimborso per ritardo pari o superiore a 60 minuti è anche possibile utilizzare il modulo comune europeo scaricabile dal sito ufficiale dell’Unione Europea.
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Assistenza alle persone con disabilità e PRM
Per informazioni sui servizi di assistenza a persone con disabilità o a ridotta mobilità clicca qui.