Per informazioni, per supporto nell’acquisto del tuo biglietto o per suggerimenti, puoi contattarci:
Per viaggi personalizzati, anche con treni o servizi dedicati, puoi scriverci all’indirizzo charter@fstrenituristici.it
Se hai smarrito un bagaglio a bordo di uno dei nostri treni, scrivi a info@fstrenituristici.it.
Faremo una ricerca accurata e ti daremo riscontro.
Per inviare richieste di rimborso o indennizzo, in italiano o in inglese, compila l'apposito modulo presente qui e spediscilo presso:
-E-mail info@fstrenituristici.it
- Pec marketingvendite@cert.fstrenituristici.it
- Posta Ordinaria o Raccomandata A/R alla nostra sede legale all'attenzione del nostro Customer Care
Per richieste di rimborso per ritardo pari o superiore a 60 minuti è possibile utilizzare il modulo comune europeo scaricabile dal sito ufficiale dell’Unione Europea.
Per verificare l'eventuale indennizzo per il ritardo clicca qui.
Per informazioni sui reclami o per trasmetterne uno, clicca qui
FS Treni Turistici Italiani
Sede legale: piazza della Croce Rossa, 1
00161 Roma
FS Treni Turistici Italiani
Sede operativa: Viale del Policlinico 149 B
00161 Roma